Eurozeta

Carpenteria architettonica

Arredamento d’interni, urbano e design

Grazie alla collaborazione intrapresa da anni con studi di architettura, design e ingegneria, con attenzione ai materiali impiegati e alle scelte architettoniche adottate, Eurozeta carpenteria per architettura è affermata nella realizzazione di edifici contemporanei: a partire da nuove costruzioni con forme complesse (specializzata in particolare nel progettare e costruire capannoni industriali moderni) fino a riqualificazioni con facciate ventilate, il tutto caratterizzato dallo studio dei dettagli tecnologici su misura. I nostri interventi spaziano dall’ambito civile all’industriale, dal retail all’urbano. È in grado di gestire l’ordine in tutte le sua fasi, dal preliminare fino al progetto esecutivo, per terminare con la messa in opera, assicurando anche la verifica strutturale.

Per poter soddisfare le esigenze degli studi di architettura e dei professionisti, Eurozeta investe tempo e risorse nell’ambito della ricerca e sviluppo così da stare al passo con le nuove proposte che il mercato dei materiali e delle tecnologie propone, per trovare e realizzare in ogni situazione la soluzione migliore, sia dal punto di vista esecutivo che dal punto di vista economico.
La volontà di cogliere ogni sfida che si presenta è motivo di crescita professionale oltre che di aumento della soddisfazione dell’azienda, a partire dagli addetti alla produzione fino ai progettisti.

Eurozeta sa appagare la creatività di chi le dà fiducia nella progettazione e costruzione di strutture e oggetti che trovano impiego in svariati settori come arredamento di interni, illuminazione, arredo urbano, design, nautica e arte.

Precisione e qualità sono le parole chiave delle realizzazioni nell’ambito dell’arredamento di interni: oggetti d’arredo delle forme più svariate e con i metalli più differenti quali ferro, acciaio inox, acciaio Cor-ten (o corten), alluminio, che si possono unire creando un connubio originale con materiali quali vetro e legno, sia per commissioni private che per la pubblica amministrazione.

Non sono mancati, nei numerosi anni di esperienza, realizzazioni nell’ambito dell’illuminazione: elementi in svariati metalli quali ferro e acciaio inox (sia satinato che lucido a specchio) per lampade di design, sia per esterno che per interno.

Eurozeta opera nel settore dell’arredo urbano (sia pubblico che privato) in tutto il Nord Italia proponendo articoli in tutti i tipi di metalli e studiando interessanti soluzioni per ogni contesto, anche con l’ausilio di parti in legno.

L’azienda come carpenteria per l’architettura è pronta ad affrontare con serietà e disponibilità ogni tipo di progetto.

 

Segui Eurozeta su ArchiloversSeguite Eurozeta anche su Archilovers.

Ci hanno scelto

Ferrovie svizzereGewissItaltransMeisystemKummler+Matter
ItalfimCospeFesta logisticCooperativa muratori e braccianti di CarpiCartiere Cama e Marchigiana