Eurozeta

Carpenteria logistica

Magazzino e sicurezza

Eurozeta ha sviluppato negli ultimi anni una grande esperienza nell’ambito della logistica industriale di magazzino, grazie alla collaborazione con le maggiori aziende del settore in tutta Italia.

La conoscenza acquisita per quanto concerne le normative vigenti per il magazzino industriale permette all’azienda di prestare manutenzioni ordinarie e straordinarie a porte sezionali, scaffalature per magazzino, scaffalature metalliche, ribalte di carico, protezioni per manichette antincendio, ecc.

Eurozeta nel settore della logistica dei magazzini industriali vanta personale qualificato e pronto ad intervenire tempestivamente quando viene segnalato un problema, con la consapevolezza che la qualità dello stoccaggio industriale condiziona l’integrità del prodotto stoccato.

Garantire il montaggio delle scaffalature metalliche affinché possano sostenere l’effettiva portata di progetto, organizzare la posa degli scaffali metallici ottimizzando lo spazio, studiare un magazzino dinamico per assicurare un impeccabile funzionamento nel tempo, assicurare mediante il corretto montaggio delle porte sezionali la giusta temperature dell’ambiente (fondamentale per lo stoccaggio nel settore alimentare) sono punti basilari per chi opera in questo ambito.

L’azienda si pone in atteggiamento propositivo nei confronti del cliente, nasce una sorta di sinergia per cercare di raggiungere soluzioni che possano ridurre gli interventi di manutenzione: ad esempio è stato progettato e realizzato un nuovo tampone respingente per ribalte di carico con un sistema che ne aumenta la resistenza ad usura.

Scarica il catalogo carpenteria per magazzino

473 KBCatalogo Eurozeta carpenteria per magazzino

Ci hanno scelto

Ferrovie svizzereGewissItaltransMeisystemKummler+Matter
ItalfimCospeFesta logisticCooperativa muratori e braccianti di CarpiCartiere Cama e Marchigiana