Eurozeta

Carpenteria metallica certificata

Qualità

La qualità del prodotto finito dipende dai materiali utilizzati, dal costante aggiornamento del personale, da un severo controllo qualitativo dei processi costruttivi e di controllo, nonché da efficaci ispezioni e collaudo finali.

Eurozeta è in grado di soddisfare requisiti rigorosi in termini di qualità.
I controlli per la verifica dei materiali, dei processi di lavorazione e delle saldature vengono gestiti in presenza di Ispettori del Cliente o degli Enti preposti.

Certificazioni

Eurozeta ha conseguito le seguenti certificazioni:

  • EN 1090
  • ISO 9001
  • ISO 3834
  • Procedure WPS (Welding Procedure Specification) e ASME

700 kBCertificato EN 1090
680 kBCertificato ISO 3834
500 kB Certificato ISO 9001
149 kBProcedure WPS 10.7mm
157 kBProcedure WPS 20mm
157 kBProcedure Qualification Record ASME

Gamma completa di servizi al cliente

La flessibilità e la disponibilità sono il punto di forza di Eurozeta.
L’impiego di svariati metalli e l’utilizzo dei più differenti trattamenti di finitura e protezione, come la zincatura elettrolitica, la zincatura a caldo, la verniciatura a liquido, la verniciatura a polveri sono la base concreta che permette di offrire una sempre più ampia gamma di prodotti, così da poter soddisfare ogni richiesta.
Eurozeta ama le sfide e confrontarsi con il nuovo.

Uno studio tecnico interno è in grado di progettare in 2D e 3D strutture di ogni tipologia e, affidandosi a ingegneri strutturisti, di esaminare e collaudare le proprie realizzazioni.

La professionalità e l’esperienza del nostro personale ci permettono di spaziare in campi differenti, nel rispetto delle tempistiche e delle norme di sicurezza.

Un fornito magazzino di ricambi assicura un intervento tempestivo nella manutenzione ordinaria e straordinaria di portoni sezionali e pedane di carico.

Ci hanno scelto

Ferrovie svizzereGewissItaltransMeisystemKummler+Matter
ItalfimCospeFesta logisticCooperativa muratori e braccianti di CarpiCartiere Cama e Marchigiana